Menu

Malattia renale cronica

La malattia renale cronica è una patologia in continuo aumento. In Italia, circa 2,2 milioni di soggetti adulti soffrono di una forma di malattia renale cronica e di questi circa 50.000 richiedono un trattamento sostituivo renale. In particolare, 45.000 soggetti hanno bisogno di un trattamento emodialitico e per questo, più di 7 milioni di trattamenti emodialitici vengono eseguiti ogni anno.

chronic-kidney-disease-653x337

Filtryzer® PMMA

Le membrane di PMMA della famiglia Filtryzer® sono membrane uniche dedicate al trattamento del paziente in malattia renale cronica che necessita trattamento emodialitico. Le membrane in PMMA sono riconosciute dai nefrologi per la loro esclusiva biocompatibilità e la capacità comprovata nell’esperienza clinica di migliorare la qualità di vita del paziente.

white-image

Toraysulfone®

Toraysulfone® è progettata da Toray per soddisfare al meglio le esigenze cliniche di un’emodialisi basata su membrane in polisulfone.

white-image

Apparecchiatura per supporto extracorporeo

Fondate sull’avanzata tecnologia Toray, le apparecchiature per emodialisi TR-8000 “YUGA” e il nuovo modello TQS-88, offrono un trattamento emodialitico sicuro e confortevole al paziente oltre ad una facilità di gestione al team dei professionisti sanitari.

white-image

Sistema di filtrazione delle acque di dialisi

Proponiamo il nuovo dispositivo medico EstorClean Plus® (Medica, Italia), filtro delle acque per dialisi per un’accurata ultrafiltrazione dell’acqua proveniente dall’impianto di osmosi inversa.

white-image

Nutrizione e idratazione

Proponiamo una gamma di integratori alimentari prodotta da RenaCare (Germania) per soddisfare le esigenze particolari dei pazienti nefropatici. Per il monitoraggio dello stato d’idratazione e nutrizione del paziente nefropatico proponiamo EFG Plus®, la piattaforma più avanzata sviluppata da Akern (Italia).