Menu

Etica, Qualità e Trasparenza

I nostri principi di qualità

I nostri principi di qualità non si limitano solamente alla qualità dei prodotti che proponiamo.

Per assicurare un alto livello di qualità, abbiamo definito 4 principi fondamentali:

  • Partnership di alto livello
  • Fornitura di prodotti e servizi best-in-class 
  • Elevata conoscenza scientifica, clinica e tecnica
  • Azienda strutturalmente e finanziariamente solida

In Estor, ogni giorno, lavoriamo per fornire prodotti e servizi best-in-class garantendo una forte competenza scientifica, clinica e tecnica, per ottenere un elevato livello di soddisfazione dai nostri clienti e partner. In questo modo abbiamo costruito una società competitiva e strutturalmente solida che ci permette di continuare a investire, innovando il presente e il futuro della tutela della salute.

Politica qualità

 

Il nostro codice etico

Il nostro codice etico definisce i valori e i principi che danno forma alle decisioni che ogni giorno prendiamo.

Estor, con i suoi dipendenti e collaboratori, fa proprio il Codice Etico della federazione Confindustria Dispositivi Medici (www.confindustriadm.it), membro di MedTech (www.medtecheurope.org), federazione di cui è associata. Inoltre, al fine di prevenire comportamenti illeciti, Estor attua un modello di organizzazione, gestione e controllo, in conformità al Decreto Legislativo 231/2001 e successive modifiche ed integrazioni.

Codice etico Modello di organizzazione

 

Trasparenza

Dal 1° gennaio 2020 sono entrati in vigore gli obblighi di trasparenza previsti dal Codice Etico CDM, in base ai quali tutte le Aziende Associate sono tenute a rendere pubblici su base annuale i trasferimenti di valore effettuati direttamente o indirettamente ai Professionisti del settore sanitario, alle Organizzazioni Sanitarie e alle Terze Parti.

Trasferimento di valore anno 2020